lunedì 1 giugno 2009

Lo strumento migliore per fare pubblicità

Cari amici,

oggi approfndiamo il tema Google Adwords.

Il tema Adwords è molto ampio e vuole un approfondimeto particolare. Io ho varie campagne pubblicitarie su adwords e devo dire che non si finisce mai di imparare!

La prima cosa basilare è creare un annuncio che crei curiosità nel navigatore che cerca quel determinato argomento.

La curiosità spinge ad andare avanti, a cliccare quini sull'annuncio che ci colpisce.

Ma dobbiamo anche saper aggiungere all'annuncio le parole chiave corrette per far visualizzare l'annuncio. Più parole chiave specifiche sarmo in grado di "pensare" più alta sarà la visualizzazione del nostro annuncio.

Attenzione però: monitoriamo spesso l'anadamento dell'annuncio, cioè il suo CTR. Questo ci indica quante volte viene cliccato rispetto al numero di visualizzazioni. Il suo valore è in percentuale, più è alto più il nostro annuncio sarà performante.

Un buon CTR si colloca fra il 2% e il 3%, questo vuoldire che su 100 visualizzazioni è stato cliccato 2 o 3 volte.

********************************************************************************
"Il Posizionamento su Google Adwords è sempre più competitivo. Se sei stanco di investire e NON guadagnare abbastanza, leggi trucchi e segreti per essere primo e risparmiare il 90% sul costo dei click"

Scarica subito questo incredibile ebook a soli 29,00 euro + iva!

Leggi in anteprima il report gratuito di questo ebook inserendo il tuo nome e la tua mail nel form a destra in questo blog!

*********************************************************************************


Ciao a tutti e Buon Business!

Vincenzo Lingria.

Nessun commento:

Posta un commento