lunedì 13 luglio 2009

Pnl e Autostima: cambia il tuo modo di vedere gli altri!

Parliamo ancora di PNL, stavolta associata alla nostra Autostima.
Sai la differenza "abissale" che esiste fra Autostima ed Ego?

Forse non ci hai mai pensato, ed è ora che tu lo faccia.

L'Autostima è la percezione di te stesso nei confronti degli altri. Cioè come ti vedi, ti senti tu rapportato al tuo interlocutore.

L'Ego invece, è la percezione di te stesso rapportato all' identità del tuo interlocutore.
Cosa significa questo?

Significa che il tuo Ego è interessato e ti consiglia solo sulla base delle differenze fra te e le persone con cui ti relazioni, mettendo in risalto la tua inferiorità se ad esempio tu parli con personaggi famosi e/o personalità dall' alto livello professionale.

Il tuo Ego ti fa sentire inferiore "solo" perchè la persona con cui stai parlando ha raggiunto risultati per te impensabili.

L' Autostima invece agisce in modo ben diverso e positivo!

Per spiegarti bene come agisce la tua Autostima scarica subito questo report Gratuito, "Autostima Vincente" e scoprirai come potenziare la tua Autostima e abbattere per sempre l' Ego negativo!

Forse non lo sai, ma è il nostro Ego a suggerirci la via da prendere in qualsiasi decisione, ed è sempre il nostro Ego che ci debilita nei confronti delle persone con cui ci relazioniamo. Ci debilita perchè ci suggerisce false credenze e certezze che ci pongono spesso su un piano decisamente più basso dando alle altre persone la totale autorizzazione a trattarci per quello che non siamo.

Questo report, partendo da una storia ngativa di due giornalisti, ti farà capire come ignorare il nostro Ego ed innalzare alla massima potenza la nostra Autostima, vera grande consigliera della nostra vita!

Scarica subito gratuitamente questo importante ebook, un alta Autostima si tradurrà in grandi risultati per le tue attività e per la tua vita in generale.

Nessun commento:

Posta un commento